web analytics

Debian Wheezy si aggiorna alla nuova versione 7.3

E’ disponibile nei server ufficiali Debian la nuova versione 7.3 Wheezy, ecco tutte le novità della nuova release stabile

Debian 7.3 Wheezy
A poche ore dal rilascio della Beta di Steam OS il nuovo sistema operativo di Valve basato su Debian 7 Wheezy, i developer del sistema operativo universale hanno rilasciato il terzo aggiornamento di mantenimento dedicato all’attuale release stabile.
Debian 7.3 Wheezy è un’importante aggiornamento di mantenimento che non aggiunge nessuna novità alla distribuzione ma corregge alcuni bug che rendendo il sistema operativo universale più stabile e soprattutto più sicuro. Tra gli aggiornamenti inclusi in Debian 7.3 Wheezy troviamo aggiornato apt che aggiunge la possibilità d’installare anche pacchetti deb con dimensioni superiori ai 2 GB, in distro-info-data (pacchetto che fornisce informazioni sui rilasci delle varie distribuzioni) troviamo Ubuntu 14.04 Trusty Tahr LTS.

Coretti alcuni problemi di memory leak in iftop, aggiornato Firebird alla versione 2.5.2, aggiornate anche le versioni di intel-microcode, postgresql-8.4, postgresql-9.1 e tzdata.
In questa pagina troveremo le note di rilascio del nuovo Debian 7.3 Wheezy e l’elenco dei vari pacchetti corretti.
Ricordo che se avete già installato Debian 7 Wheezy basterà aggiornare la distribuzione per ricevere i nuovi aggiornamenti.

Home Debian