web analytics

Da ASUS arrivano le offerte per i PC All-in-One FreeDos – senza sistema operativo

Vi segnaliamo i PC All-in-One ASUS EeeTop FreeDos senza sistema operativo dall’hardware in grado di fornire un’ottimo supporto per qualsiasi distribuzione Linux.

ASUS EeeTop FreeDos
Nell’ultimo anno abbiamo visto approdare nel mercato molto nuovi personal computer all-in-one dotato di schermo touch screen in grado di offrire un’ottima esperienza utente sia con il nuovo Microsoft Windows 8.1 che con Linux grazie agli ambienti desktop come Gnome Shell, KDE, Unity ecc.
Tra le aziende a puntare molto sui nuovi sistemi all-in-one troviamo anche ASUS che con i nuovi EeeTop  FreeDos offre valide soluzioni sia per l’uso domestico che professionale.
Difatti gran parte dei modelli ASUS EeeTop vengono rilasciati con FreeDos / senza sistema operativo in modo tale che sarà poi l’utente o l’azienda a decidere quale sistema operativo installare.

Nei dettagli i nuovi ASUS EeeTop sono personal computer all-in-one dotati di schermo HD da 16 o 20 pollici con o senza touch screen che possiamo utilizzare sia sulla nostra scrivania che montato su una parete grazie al supporto VESA. Dispongono di processori Intel e scheda grafica integrata Intel offrendo cosi un completo supporto per qualsiasi distribuzione Linux (logicamente questi personal computer non sono adatti per giocare) con 2 o 4 GB di memoria RAM espandibile e un’hard disk da 320 o 500 GB oppure una SSD da 64 GB.  Per la connettività troviamo Wireless 802.11 b/g/n, Lan 10/100/1000 Mbps, microfono e webcam, 3 porte USB 2.0 frontali e 2 porte USB 3.0 e  2 USB 2.0 posteriori.
Presente anche un’uscita vide HDMI e VGA, card reader, masterizzatore DVD DL e due altoparlanti integrati di alta qualità garantita dal sistema  SRS Sound.

Possiamo trovare i PC All-in-One ASUS EeeTop FreeDos in offerta dal portale diwo.it.