web analytics

Canonical per il Natale sconta t-shirt e altri gadget targati Ubuntu

Canonical per le festività natalizie ha deciso di scontare alcuni articoli dello shop Ubuntu. Un’ottima idea regalo per gli amanti del sistema operativo libero…

Ubuntu, come la stragrande maggioranza delle distribuzioni Linux, è un sistema operativo gratuito il cui sostegno arriva solo dalle donazioni oppure dal supporto di alcune aziende pronte ad investire sul sistema operativo libero di Canonical. Per sostenere i vari progetti è disponibile anche il portale shop Ubuntu, un negozio online dedicato alla vendita di t-shirt e altri gadget dedicati ad Ubuntu e ai progetti correlati.

Nello store di Canonical troviamo ad esempio t-shirt dedicate ad ogni release di Ubuntu, borse, capellini e tanti altri gadget compreso anche i DVD originali, supporto tecnico e molto altro ancora.
Per le festività natalizie Canonical ha deciso di scontare alcuni gadget creando dei particolari “pacchi regalo” con sconti che possono arrivare fino al 30% per l’acquisto di felpe, borse porta notebook, penne, t-shirt, tappetini per il mouse e molto altro ancora.

Un’ottima idea regalo che sicuramente farà felice gli appassionati di Ubuntu!

Home Shop Canonical