web analytics

Vodafone Smart 4G nuovo smartphone 4G LTE da 199 Euro

Vodafone ha presentato il nuovo Smart 4G smartphone Android di fascia meda con schermo da 4.5 pollici e connessione 4G LTE.

Vodafone Smart 4G
Vodafone è una delle aziende che stanno puntando molto sulla nuova connessione internet mobile 4G o LTE (Long Term Evolution) in grado di raggiungere una velocità di ben 100 Mbps.
Per incentivare l’utilizzo della nuova tecnologia 4G LTE (già presente in molte città italiane), Vodafone ha rilasciato in questi giorni il nuovo Smart 4G smartphone Android in grado di supportare al meglio la nuova tecnologia Long Term Evolution oltre alla normale connessione 3G / UMTS.
Nato dalla collaborazione con Youlong produttore cinese che sta riscontrando un notevole successo sui mercati asiatici, Vodafone Smart 4G è uno smartphone di fascia media con schermo multi-touch IPS da 4.5 pollici con risoluzione qHD da 960 x 540 pixel.

Presente una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash led in grado di registrare video in alta definizione, sotto la scocca del nuovo Vodafone Smart 4G troviamo un processore dual core da 1.2 Ghz con 1 GB di memoria RAM e 6 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD.

Oltre alla connettività 3G e 4G LTE, dispone anche di Wireless, Bluetooth, NFC e una batteria da 1880 mAh, viene rilasciato con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con alcune applicazione targate Vodafone preinstallate.
Vodafone Smart 4G sarà disponibile sia dallo store online che locali al prezzo di 199 Euro.

In alcuni store online troviamo anche altri interessanti smartphone della gamma Smart di Vodafone a partire da:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “vodafone-smart”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 7; // opt.