web analytics

THL W100 ottimo smartphone Android low cost con il supporto per Miui-v5

Oggi vi presentiamo il modello W100 di THL, smartphone Android economico dotato di ottime caratteristiche oltre ad un’ottimo supporto per la ROM Miui disponibile nella versione 5 in italiano.

THL W100
Vi presentiamo un’interessante smartphone Android dual sim prodotto da THL (Technlology Happy Life)  famosa azienda cinese produttrice di device dall’ottimo rapporto qualità e prezzo apprezzata da molti utenti.
Il modello che presentiamo oggi è il W100 device di fascia medio bassa dotato però di un’ottimo hardware e realizzato con materiali di alta qualità il tutto con un’ottimo supporto per diverse ROM di terze parti tra queste anche la nuova MIUI 5 sviluppata da Xiaomi in grado di portare una nuova esperienza utente al sistema operativo di Google oltre ad includere svariate ottimizzazioni e personalizzazioni varie. Alcuni sviluppatori italiani hanno di recente rilasciato la nuova ROM BlackSheep-Miui-v5-3.9.27-v1.0 per THL W100 versione già in italiano con alcune svariate ottimizzazioni e migliorie che vanno a rendere lo smartphone low cost di THL molto veloce e reattivo oltre ad includere un look curato nei mini dettagli.

Nei dettagli THL W100 è uno smartphone Android dual sim con schermo multi-touch IPS da 4.5 pollici e una risoluzione QHD da 960 x 540 da 240 ppi e dotato di due fotocamere, una anteriore con sensore da 5 megapixel e una posteriore da 8 megapixel con flash led ed autofocus. All’interno del nuovo THL W100 troviamo un processore Mediatek quad core da 1.2 GHZ con 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage espandibile fino a 64 GB tramite slot per microSD.

THL W100 dispone di Wireless 802.11 B/G/N, Bluetooth con EDR e A2DP, GPS con A-GPS ed assistenza EPO, bussola digitale, sensore di prossimità e di luce ambientale, accelerometro e GSensors.
Misura 134 x 69 x 10.3mm e pesa circa 135g, come sistema operativo troviamo Android 4.2.1 con alcune personalizzazioni ed ottimizzazioni sviluppate da THL, oltre alla rom MIUI possiamo installare altre ROM di terze parti dedicate (compreso anche Lewa) che possiamo scaricare dal portale needroom.

THL W100 con MIUI 5

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “thl_w100”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 7; // opt.

Ricordo che trovate altri interessanti modelli di smartphone Android, Firefox OS e in futuro con Ubuntu Touch nella nostra sezione dedicata.