web analytics

Stunt Rally si aggiorna alla versione 2.2, arrivano 19 nuovi tracciati e la nuova modalità Challenges

E’ disponibile la nuova versione 2.2 di Stunt Rally il famoso gioco di corse d’auto open source basato su basato su VDrift e OGRE.

Stunt Rally
Stunt Rally è considerato da molti utenti come uno dei migliori giochi di corse d’auto open source attualmente disponibili per Linux. Basato su VDrift e OGRE, tra le principali caratteristiche troviamo l’utilizzo di auto vere sviluppate con ottimi dettagli grafici (nella versione 2.1 troviamo anche la Batmobile), il game dispone di svariate modalità di gioco tra cui la modalità Multiplay che consenti di sfidare da 2 a 4 nostri amici che possiamo visualizzare contemporaneamente sul nostro schermo. La nuova versione 2.2 di Stunt Rally aggiunge moltissime novità tra queste ben 19 nuovi tracciati e la nuova modalità Challenges / Sfide, gli sviluppatori hanno notevolmente migliorato la modalità multi-player ora più semplice da configurare e molto più stabile.

Introdotto inoltre un nuovo layout per la minimappa, rivisitata anche la finestra dedicata ai risultati della corsa con informazioni sul tempo totale,differenza di ogni checkpoint, migliorata anche al giocabilità con una collisione rivisitata, rivisitati alcuni dettagli grafici come le goccie d’acqua, fango, rocce, ecc. Per maggiori informazioni sul nuovo Stunt Rally in questa pagina troverete le note di rilascio.

Stunt Rally

Potremo installare Stunt Rally 2.2 in Ubuntu, Debian e derivate attraverso la piattaforma Desura, basta installare il client Desurium per poter installare facilmente e gratuitamente il gioco.
Stunt Rally è disponibile per Arch Linux e derivate come Manjaro, Bridge Linux ecc attraverso i repository ufficiali.

Home Stunt Rally