web analytics

Rilasciato Viber 4.0 per Desktop Linux, Windows e Mac

E’ disponibile la nuova versione 4.0 di Viber, client multi-piattaforma per pc desktop grazie al quale potremo chattare o chiamare gratuitamente in tutto in mondo i nostri amici, colleghi ecc.

Viber 4.0 in Linux
Viber è un servizio Voip per device mobili e pc desktop indicato da molti come una delle migliori alternative a Skype, WhatsApp, WeChat, LINE ecc
Attraverso Viber è possibile  inviare messaggi o chiamare i nostri amici gratuitamente utilizzando semplicemente la nostra connessione internet, il servizio va a sincronizzare la nostra rubrica in modo tale da poter essere utilizzato sono con utenti che conosciamo. Da alcuni mesi è disponibile il client Viber anche per pc desktop Linux, Windows e Mac grazie al quale potremo utilizzare il servizio Voip direttamente dal nostro desktop. Di recente il team Viber ha rilasciato la nuova versione 4.0 del client per pc desktop per Linux, Windows e Mac, importante aggiornamento che corregge alcuni bug riscontrati in alcune distribuzioni Linux oltre ad aggiungere nuove ed importanti funzionalità.
Viber 4.0 ci consente di sincronizzare gli stickers da mobile, inoltre con la nuova versione è possibile trascinare le immagini che vogliamo condividere / inviare all’interno della finestra di conversazione e confermare l’invio.

Grazie alla nuova funzionalità Viber Out è possibile chiamare anche i telefoni fissi e cellulari dal nostro pc desktop, gli sviluppatori hanno migliorato la qualità audio e video delle chiamate e la gestione del nostro nuovo numero (per maggiori informazioni). Viber 4.0 per desktop migliora la gestione dei messaggi, migliora anche la visualizzazione di immagini e video con la nuova opzione per i dettagli (dimensioni, durata, formato ecc).

Viber 4.0 in Linux

In questa pagina troverete tutte le novità del nuovo Viber 4.0 per Desktop Linux, Windows e Mac. Per installare Viber 4.0 in Linux basta consultare questa nostra guida.

Home Viber