web analytics

Panda Cloud Office Protection la nuova piattaforma di sicurezza per Linux, Mac e Windows

Da Panda Software arriva la piattaforma di sicurezza Panda Cloud Office Protection per Linux, Microsoft Windows e Mac.

Panda Cloud Office Protection
Panda Security è una famosa azienda spagnola che da oltre vent’anni sviluppa soluzioni contro virus, spyware, malware ecc e per la prevenzione del crimine elettronico (phishing e altro). Famosa per il proprio AntiVirus Panda Security dispone anche di soluzioni per Linux come il nuovo Panda Cloud Office Protection sistema multi-piattaforma cloud-based specifico per ambienti enterprise in grado di fornire una protezione contro virus e malware collegata all’intelligenza collettiva in tempo reale.
Panda Cloud Office Protection include un controllo centralizzato accessibile via web da qualsiasi browser che ci consente di operare nel nostro sistema cloud, consentendoci ad esempio di effettuare analisi on-demand controllando ogni tipologia di file.

Con Panda Cloud Office Protection avremo a disposizione tecnologie di analisi comportamentale che consentono di rilevare il malware che sfrutta vulnerabilità anche sconosciute (zero-day), dispone inoltre di un controllo antimalware in profondità in gradi di fornirci informazioni sullo stato di protezione della rete. Panda Cloud Office Protection consente di integrarsi in software VNC per il controllo remoto come ad esempio TeamViewer, Real VNC, Tight VNC, Ultra VNC e LogMeIn per maggiori informazioni sui benefici e i costi del nuovo Panda Cloud Office Protection consiglio di consultare questo report.

Panda Cloud Office Protection

Panda Cloud Office Protection è disponibile per Linux (distribuzioni Ubuntu, Red Hat Enterprise Linux, Debian, openSUSE e Suse Enterprise Server), Microsoft Windows e Mac. Ringrazio il nostro lettore Paolo Z. per la segnalazione.

Home Panda Cloud Office Protection