web analytics

Motorola Moto G il nuovo smartphone low cost targato Google

Motorola ha presentato in questi giorni il nuovo Moto G smartphone di fascia medio bassa che sarà a breve disponibile anche in Italia a meno di 200 Euro.

Motorola Moto G
L’acquisizione di Motorola da parte di Google sta portando di primi “frutti” dopo il rilascio del nuovo Moto X smartphone prodotto pensato e soprattutto prodotto negli Stati Uniti, l’azienda statunitense ha presentato il nuovo Moto G.
Motorola Moto G è un nuovo smartphone di fascia medio bassa sviluppato da Google e progettato per dar del filo da torcere non solo ai modelli economici di Samsung, Sony, LG e Huawei ma anche al Nokia Lumia 520. Nei dettagli il nuovo Motorola Moto G è uno smartphone Android con schermo da 4.5 pollici IPS e una risoluzione HD da 720×1280 pixel (329 ppi) e dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash led ed autofocus.

Motorola Moto G si basa su un processore Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz con una scheda grafica Adreno 305 e 1 GB di memoria RAM con 16 o 32 GB di storage espandibili tramite slot micro SD.
Per la connettività troviamo HSPA+ (21,1 Mbps di download e 5,76 Mbps di upload), Wireless e Bluetooth presente anche GPS, e sensori vari come bussola digitale, accelerometro ecc. Il nuovo Motorola Moto G viene rilasciato con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (a gennaio sarà disponibile la versione 4.4 KitKat).

Moto G dispone di una scocca completamente intercambiabile in ben 19 colorazioni  e una batteria, da 2,070 mAh che ci consente una piena autonomia di lavoro per un’intera giornata.
Presenti anche alcune applicazioni personalizzate, inoltre Google “regala” per due anni 50 GB di spazio web in Google Driver per ogni utente che acquista il nuovo Motorola Moto G.
Motorola Moto G è disponibile anche in Italia a meno di 200 Euro lo possiamo acquistare in alcuni store italiani a:

sdoo_partnerId = “ifflorg”;
sdoo_search = “motorola_moto_g”;
sdoo_width = 200;
sdoo_height = 160;
sdoo_format = “textCompact”;
sdoo_linkColor = “#CC0000”;
sdoo_langCode = “it”;
sdoo_countryCode = “it”;
sdoo_categoryId = 7; // opt.