web analytics

Microsoft rilascia lo store con t-shirt, capellini, tazze ecc contro Google

Microsoft ha aperto un nuovo store all’interno del portale Scroogled con t-shit, capellini, tazze ecc con slogan contro Google.

Il successo di Google sia con il motore di ricerca che con i vari servizi web come Gmail, Google Maps ecc, browser con Chrome e il sistema operativo mobile Android ha portato molti nemici compreso anche Microsoft. Microsoft ha avviato una vera e propria campagna contro Google con tanti di portale web dedicato denominato “Scroogled” nel quale abbiamo visto approdare video,  applicazioni mobili per aiutare  gli utenti Android a passare a Windows Phone ecc. In questi giorni Microsoft ha presentato il nuovo store all’interno del portale Scroogled nel quale possiamo acquistare t-shirt, capellini, tazze ecc con slogan contro Google.

Il nuovo store Anti Google targato Microsoft arriva giusto in tempo per lo shopping natalizio, cosi da poter offrire agli utenti idee regalo che possano aiutare a creare nuove nemici contro l’azienda di Mountain View. Nel nuovo store Scroogled troviamo ad esempio la tazza con il famoso logo di Google con la scritta “Keep calm while we steal your data” che tradotto vuol dire “mantenete la calma mentre vi rubano i vostri dati”, oppure t-shirt con un ragno e la scritta “Step into our we” tradotto “entra nella nostra rete” e capellini “I’m watching you” ossia “Ti sto guardando”, in riferimento al recente caso Datagate.

C’è da chiedersi se questa guerra contro a Google da parte di Microsoft sia ormai uno sfogo di un’azienda  che ormai riesce con fatica ad entrare nel mercato mobile (che vede ormai Android il leader indiscusso) e un Windows 8 molto criticato non solo dagli utenti ma anche da diverse aziende produttrici.
Forse per “mamma” Microsoft sarebbe il momento di lasciar perdere le critiche e cominciare a rimboccarsi le maniche e far qualcosa di utile per i propri clienti…

Home Microsoft Scroogled Shop