web analytics

Google Play Movies arriva anche in Italia la vendita e noleggio di film da web e Android anche in modalità offline

Approda in Italia il nuovo Google Play Movies nuovo servizio che ci consente di noleggiare o acquistare film che possiamo poi guardare in streaming da smartphone, pc e tv anche offline.

Google Play Movies
Da Google arriva in Italia un’altro importante servizio che aggiunge nuove funzionalità ai nostri device, consentendoci di guardare i nostri film preferiti da pc, smartphone, tablet e tv il tutto legalmente e con estrema facilità.
Google Play Movies è un nuovo servizio web accessibile da browser o da Google Play Store in smartphone e tablet Android, che ci consente di acquistare o noleggiare film da riprodurre sui nostri device. Il servizio include un catalogo di moltissimi film dalle recenti uscite ai cult, grazie alla collaborazione con gli studi cinematografici di Disney, Fox, Paramount, Sony, Universal, Cecchi Gori e Warner Bros tutti catalogati per genere o attore con la possibilità di consultare le nuove uscite, classifiche dei film più venduti ecc.

Il servizio ci consente di guardare i film anche offline su smartphone e tablet semplicemente scaricandolo in precedenza sul nostro dispositivo, ogni film include due modalità noleggio o acquisto la prima ci consente di guardare il film possibile acquistare il film che possiamo guardare il film entro 30 giorni dall’acquisto, oppure entro 48 ore dal termine della riproduzione totale. La modalità acquisto invece ci consente di guardare il film in HD in streaming oppure offline a tempo illimitato su qualsiasi device.

Google Play Movies

Il nuovo Google Play Movies è già disponibile anche in Italia da Android oppure via browser per Linux, Windows o Mac per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata del portale Google.

Home Google Play Movies