web analytics

Google rilascia il nuovo Play Edicola per le news dei nostri siti preferiti

Google Play Edicola è una nuova applicazione con la quale potremo essere sempre informati sulle novità dei nostri siti preferiti, in futuro sarà possibile consultare anche le riviste e quotidiani.

Google Play Edicola - lffl
A pochi giorni dal rilascio in Italia di Google Play Movies, l’azienda di Mountain View ha rilasciato Play Edicola interessante interessante applicazioni dedicata alle news dei nostro siti preferiti.
Google Play Edicola (denominato anche Newsstand) è un’applicazione che va a sostituire Currents integrando anche il nuovo servizio Play Magazines (che dovrebbe debuttare a breve anche qui in Italia). Con Google Play Edicola potremo seguire le ultime news dei nostri siti preferiti (compreso anche lffl) direttamente dal nostro smartphone o tablet Android il tutto attraverso una semplice interfaccia grafica. L’app ci consente di avere news sui nostri interessi come Tecnologia, Cinema, Arte, Fotografia, ecc è possibile inoltre includere i nostri siti preferiti ed in futuro potremo anche acquistare e sfogliare riviste e quotidiani grazia al nuovo servizio Google Play Magazines.

Come possiamo notare dalla home del nuovo Google Play Magazines oltre alle news dei nostri siti preferiti in futuro potremo sfogliare le nostre riviste preferite da smartphone, tablet e box tv Android acquistando una rivista singola oppure effettuare un’abbonamento.
Tra le funzionalità incluse in Google Play Edicola troviamo la possibilità di consultare le news e riviste anche offline salvandole all’interno del nostro device, potremo condividere anche le news con i nostri amici su Google Plus, Facebook, Twitter oppure via email ecc.

Google Play Edicola è già disponibile su Google Play Store, è possibile avere anche le news di lffl  suddivise in categorie (Generale, Ubuntu, Arch Linux, Debian, Android ecc) collegandoci in questa pagina oppure cliccando sul banner qui affianco.