web analytics

Fotolibro Cewe software e servizio web per creare libri con le nostre immagini preferite

Ci presentiamo il software per Linux, Windows e Mac Fotolibro Cewe utile applicazione che ci consente dio interagire con il servizio di stampa online della Cewe.

Fotolibro Cewe in Ubuntu Linux
Linux è un sistema operativo che finalmente comincia ad essere considerato da molte aziende. Finalmente cominciano ad arrivare diversi personal computer con Linux preinstallato ma non solo, sono arrivati molti nuovi giochi e applicazioni proprietarie. A fornire il supporto anche per Linux troviamo anche aziende di stampa online come Cewe uno dei più conosciuti ed utilizzati servizi si stampa online. Cewe Fotolibro è un software multi-piattaforma disponibile sia per Linux che Microsoft Windows e Mac OS X grazie al quale è possibile creare fantastici fotolibri, una volta terminato bastano pochi click per avviare l’ordine e in pochi giorni avremo il nostro fotolibro a casa nostra.
Fotolibro Cewe ci consente di creare fantastici fotolibri con pochissimi click in vari formati come XXL Panoramico da 42×30 cm al quadrato 21×21 cm fino ad arrivare al mini da 15×11 cm.

Il software Fotolibro Cewe ci consente di aggiungere e personalizzare le nostre immagini preferite sulle varie pagina aggiungendo anche effetti, testo ecc al termine del nostro lavoro potremo avere un’anteprima del futuri fotolibro. Una volta terminato basta inserire i dati del pagamento e della spedizione e dopo alcuni giorni avremo il nostro fotolibro.

Fotolibro Cewe in Ubuntu Linux

Per installare Fotolibro Cewe in Ubuntu o altra distribuzione Linux, basta scaricare il software da questa pagina estrarre il file e copiare i due file nella home e digitare da terminale:

./install.pl

confermiamo l’installazione nella nostra home, al termine potremo avviare il software dal collegamento nel nostro desktop.

Home Fotolibro Cewe