web analytics

Skype Call Recorder 0.10 migliora il supporto con Ubuntu Linux

E’ disponibile la versione 0.10 di Skype Call Recorder la quale include il supporto per il nuovo AppIndicator presente in Ubuntu 13.04 e 13.10.

Skype Call Recorder 0.10 in Ubuntu Linux
Skype è una delle applicazioni proprietarie più utilizzata dagli utenti Linux, anche se sono disponibili nei repository ufficiali valide alternative open source.
L’acquisizione di Skype da parte di Microsoft ha portato notevoli migliorie al client per Linux offrendo un’ottimo supporto per i principali ambienti desktop e distribuzioni Linux introducendo anche diverse funzionalità. Per Linux troviamo anche un’interessante applicazione denominata Skype Call Recorder che ci consente di registrare le chiamate effettuate utilizzando il client Skype. Skype Call Recorder è un’utile applicazione open source disponibile per Linux e Microsoft Windows che ci consente di registrare le chiamate di Skype in file audio di vari formati come mp3, ogg ecc il tutto con estrema facilità. Grazie alla segnalazione del nostro lettore Luca A. vi presentiamo la nuova versione 0.10 apporta nei mesi scorsi la quale include diverse ottimizzazioni oltre a migliorare il supporto per Ubuntu.

Skype Call Recorder 0.10 aggiunge il supporto per il nuovo AppIndicator di Ubuntu grazie al quale potremo accedere all’applicazione dall’applet dedicato posto nel pannello di Unity. La nuova versione 0.10 include anche una migliore gestione delle scorciatoie da tastiera inoltre troviamo migliorata la registrazione della chiamata grazie anche alle nuove ottimizzazioni approdate in Skype 4.2.
Migliorato anche l’integrazione del plugin di terze parti in Skype for Linux, al primo avvio di Skype Call Recorder basta semplicemente confermare l’integrazione dell’applicazione e saremo già operativi.

Skype Call Recorder 0.10 - preferenze

Skype Call Recorder 0.10 è disponibile per Ubuntu, Debian e derivate scaricando il pacchetto deb da questa pagina logicamente serve aver in precedenza installato Skype nella nostra distribuzione.
Skype Call Recorder è disponibile anche nei repository ufficiali di Arch Linux, possiamo installa anche in Microsoft Windows.

Home Skype Call Recorder