web analytics

Samsung ChatON messaggistica istantanea disponibile sia da mobile che browser pc

Samsung ChatON è un servizio di messaggistica istantanea disponibile sia per device mobile che da browser pc che vanta ben 100 milioni di utenti.

Samsung ChatON per Android
Negli ultimi anni, grazie all’arrivo degli smartphone, sono nati moltissimi servizi di messaggistica istantanea che ci consentono di “chattare” con i nostri amici gratuitamente utilizzando la nostra connessione internet. Tra i più famosi servizi di messaggistica istantanea troviamo Facebook, WhatsApp, WeChat, LINE, Viber ecc tra questi troviamo anche Samsung ChatON.
Samsung ChatON è un servizio di messaggistica istantanea che in solo due anni è riuscito ad oltrepassare i 100 milioni di utenti diventando pian piano un concorrente di WhatsApp servizio che attualmente  vanta 300 milioni di utenti attivi ogni mese.
Particolarità di Samsung ChatON è il supporto difatti l’applicazione mobile è disponibile non solo per Android ma nache per Bada, Apple iOS, Windows Phone e soprattutto la versione web che ci consente di poter utilizzare la webchat da qualsiasi pc con Linux, Windows o Mac.

Tra le principali caratteristiche di Samsung ChatON troviamo la possibilità di gestire gruppi di chat con messaggi broadcast, messaggi animati, foto, video, suoni, informazioni sul luogo, contatti e calendario, per ogni gruppo di chat è possibile visualizzare tutti i messaggi inviati e ricevuti compresi i video. Gratuita e soprattutto senza pubblicità, Samsung ChatON la troviamo già preinstallata nei nuovi device Samsung sia con Android che Bada e Microsoft Phone.

Samsung ChatON versione web

Per avvedere a Samsung ChatON da qualsiasi browser pc basta collegarci a questo link https://web.samsungchaton.com e inserendo l’user e password del nostro account Samsung.