web analytics

Oneklick presenta il nuovo Energy Bluetooth Music Box Z30

Energy Bluetooth Music Box Z30 è un nuovo dispositivo in grado di coniugare un player e uno speaker, fornendo una soluzione con la quale possiamo ascoltare e condividere la nostra musica preferita in modalità wireless

Oneklick Energy Bluetooth Music Box Z30
Oneklick Energy Bluetooth Music Box Z30 è il un nuovo player Mp3 portatile compatto e leggero (misura 210 x 64 x 64 mm e pesa circa 350 grammi) che ci consente di godere della nostra musica preferita in totale libertà di movimento. Grazie alle sue forme sinuose e dal design elegante, il nuovo player portatile ci libera dal fastidio di noiosi cavi per condividere e ascoltare le nostre playlist preferite in modalità wireless direttamente dal nostre tablet, smartphone, PC o da qualunque altro dispositivo Bluetooth.
Oneklick Energy Bluetooth Music Box Z30 supporta device mobili di Apple, Android e Blackberry,  il nuovo player portatile è in grado di sviluppare una potenza di uscita di 6W (RMS), un ottimo sistema acustico che garantisce una perfetta qualità del suono.

Oltre che un affidabile player per ascoltare i brani preferiti in formato Mp3 attraverso MMC/SD/SDHC/SDXC e altri dispositivi di memoria USB con capacità fino a 32 GB, il lettore portatile proposto su www.oneklick.it è anche radio FM, così da poter seguire anche i nostri programmi preferiti.
Perfetto connubio tra player portatile e sistema home audio, Energy Bluetooth Music Box Z30 integra un batteria al litio con autonomia di ben 5 ore che consente ore e ore di puro svago, mentre Il design molto moderno ed elegante lo rende comunque un perfetto oggetto d’arredo per ogni ambiente della casa.

Oneklick Energy Bluetooth Music Box Z30

Energy Bluetooth Music Box Z30 è in vendita su ONEKLICK.IT al prezzo al pubblico di € 39,90 ed è disponibile anche nella versione senza Bluetooth (Z220) nei colori moda verde e arancione ad un prezzo al pubblico di € 29,90.

Per maggiori informazioni: www.oneklick.it