web analytics

nuovo gruppo flickr dedicato ai desktop dei lettori lffl

E’ arrivato il nuovo gruppo sul portale Flickr nel quale i lettori lffl potranno condividere le immagini dei propri desktop Linux.

gruppo flickr dedicato ai desktop dei lettori lffl
Su richiesta di alcuni nostri lettori abbiamo avviato un gruppo sul portale Flickr nel quale i lettori lffl potranno condividere i le immagini dei propri desktop Linux.
L’idea era nata alcuni anni fa dove i lettori ci inviavano le immagini dei loro desktop cosi da porle inserire in un’articolo. Successivamente abbiamo dovuto abbandonare il progetto causa la pagina del blog che non riusciva a contenere tante immagini (oltre 60). Per questo motivo abbiamo deciso di creare un gruppo su Flickr nel quale ogni lettore più caricare autonomamente il proprio ambiente desktop e condividerlo con gli altri. Ad ogni immagine del proprio desktop dovremo aggiungere (se possibile) anche alcuni dettagli come sfondo, tema, distribuzione ecc cosi che i lettori potranno prendere spunto dalle vostre personalizzazioni.

Il gruppo è aperto a tutti, chiunque può postare il proprio desktop, è possibile anche commentare le varie immagini, condividerle sui vari social network ecc. Tra qualche giorno inseriremo anche un banner nel blog in modo tale da poter visualizzare alcuni desktop dei nostri lettori.
Per intanto ho inserito un po di desktop inviati dai lettori negli anni scorsi,  molti riguardano distribuzioni ormai obsolete come Ubuntu 10.04, 11.04, Fedora 15 ecc. Ricordo che potete seguire anche tutte le immagini postate / condivise dai lettori lffl anche via feed
Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità targata lffl 😀

Gruppo Flickr dedicato ai desktop di lffl

Ecco alcuni desktop che troverete nel nuovo gruppo Flickr targato lffl 😀

.flickr_badge_image {margin:0px;display:inline;}
.flickr_badge_image img {border: 1px solid #666666 !important; padding:1px; margin:2px;}
#flickr_badge_wrapper {width:480px;text-align:left}