web analytics

Google Play News in arrivo riviste e quotidiani…

Google Play News è un nuovo servizio che ci consentirà di acquistare e leggere quotidiane e riviste nei nostri device Android oppure direttamente dal nostro browser web.

Google Play News
Tra le novità che potrebbero approdare a breve su Google Play troviamo i nuovi servizi  da integrare nel famoso store come ad esempio Movies che ci consentirà di acquistare o noleggiare film da guardare sul nostro smartphone, tablet, box tv Android oppure da pc direttamente dal nostro browser web. Da notare che Google Play Movies è già disponibile nel sito ufficiale Google ma non ancora attivo. Oltre a Google Play Movies dovrebbe approdare anche il nuovo Google Play News una nuova sezione dalla quale potremo acquistare quotidiani da leggere sia da device Android che dal browser web.

Google Play News potrebbe integrarsi con il servizio Google Play Magazine (già presente anche in Italia ma non ancora attivo) che ci consente di acquistare riviste e leggerle sia da device Android che dal browser web.
La presentazione del nuovo Google Play News potrebbe avvenire giovedì 24 ottobre durante la conferenza organizzata dall’azienda di Mountain View nella quale dovrebbe essere presentate anche altre importanti novità targate Google.
Presto da Google Play Store oltre a gestire applicazioni, giochi, libri e musica e acquistare device, potremo anche noleggiare film e acquistare giornali e riviste. Avanti di questo passo tra alcuni anni potremo fare anche la spesa da Google Play Store 😀

via – androidpolice