web analytics

Google Chrome 30 disponibile per il download

I developer Google hanno da poco rilasciato la nuova versione 30 Stabile del browser Chrome, aggiornamento che include principalmente diverse correzioni di bug.

Google Chrome 30 in Ubuntu Linux
In concomitanza con il nuovo restyling per Google Docs, l’azienda di Mountain View ha rilasciato la nuova versione 30 Stabile di Crome.
Google Chrome 30 Stabile è una versione di mantenimento che va a correggere oltre 50 bug che vanno a rendere più stabile e sicuro il browser.
Tra le varie correzioni incluse in Google Chrome 30 troviamo alcuni bug che riguardano il nuovo motore di rendering Blink, approdato di default con la versione 28 in questi mesi non ha portato grosse novità al browser ma solo una maggiore stabilità.

Google Chrome 30 corregge alcuni bug riscontrati con alcune applicazioni sviluppate da Google come ad esempio Chrome Remote Desktop, per gli utenti Windows troviamo diverse correzioni e ottimizzazioni riguardanti il nuovo collegamento nel pannello. E’ possibile accedere / avviare Chrome App Launcher dal menu di Windows -> Google Chrome -> Avvio delle applicazioni in Google Chrome, per gli noi utenti Linux dovremo ancora aspettare per poter avere questa nuova funzionalità.

Google ha risolto anche alcuni problemi con le dipendenze in Ubuntu 13.10 Saucy, preparando cosi la nuova versione stabile all’installazione nella nuova release di Canonical.

In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Chrome 30, per installarlo su Linux, Windows e Mac basta collegarci in questa pagina, se l’abbiamo già installato basta aggiornare la nostra distribuzione.

Home Google Chrome