web analytics

Firefox Australis e la nuova tab per le impostazioni del browser

Sono approdate alcune immagini sullo sviluppo della nuova interfaccia grafica dedicata alle preferenze / opzioni del nuovo Mozilla Firefox.

Firefox Australis - sviluppo della nuova tab per le impostazioni del browser
Il 2014 per Mozilla sarà un’anno di grandi cambiamenti, oltre a molti nuovi device basati su Firefox OS, il famoso browser open source per pc includerà importanti novità a partire dalla nuovissima interfaccia grafica Australis che dovrebbe approdare con il rilascio della versione numero 28.
Firefox Australis porterà al browser un look più moderno e minimale con nuove funzionalità compreso una home completamente personalizzabile, gli sviluppatori inoltre sono al lavoro nello sviluppo della nuovo tab dedicata alle preferenza / opzioni del browser rilasciando già alcune immagini .
La nuova tab dedicata alle preferenze di Mozilla Firefox con tema Australis avrà un look completamente rivisitato fornendo una più semplice accesso alle varie opzioni del browser, interfaccia che ricorda quella utilizzata da Google per Chrome / Chromium.

Sulla sinistra troviamo le varie sezioni, da notare la sezione dedicata alle applicazioni che ci consentirà di aggiungere o gestire applicazioni web, da notare la sezione dedicata alle tab e advanced del browser.

La nuova tab per le importazioni del browser è ancora in fase di sviluppo, potrebbe essere ben diversa dalla versione finale che troveremo molto probabilmente a marzo 2014 nel nuovo Firefox 28, versione che potrebbe anche includere il supporto nativo per H.264.

Ringrazio il nostro lettore Paolo Q. per la segnalazione