web analytics

DeLorean Dark tema scuro per Gnome, Unity, Xfce e LXDE

Vi presentiamo il nuovo DeLorean-Dark-Stripped-Themes tema scuro, disponibile anche in 3 varianti, per GTK per Gnome, Unity, Xfce e LXCE / Openbox .

DeLorean-Dark Ubuntu Linux
Gli sviluppatori delle principali distribuzioni Linux molto spesso non puntano molto nella modifica dei temi di default dei vari ambienti desktop dato che molto spesso l’utente va a sostituirlo con uno dei tanti temi di terze disponibili in rete.
In rete troviamo moltissimi temi GTK da poter utilizzare con Ubuntu, Fedora, Xubuntu ecc come ad esempio il nuovo DeLorean Dark.
DeLorean Dark è un tema sviluppato da J. Brown-Williams (killhellokitty) noto designer da diverso tempo impegnato nella creazione di temi scuri per Linux.

DeLorean Dark è un leggero tema GTK2/GTK3/Metacity in grado di supportare le più diffuse distribuzioni Linux compreso Ubuntu, Ubuntu Gnome, Lubuntu e Xubuntu 13.04 (e versioni precedenti), Fedora 19, openSUSE 12.3 ecc. In DeLorean Dark avremo a disposizione ben 3 varianti che si differenziamo principalmente dal colore predefinito che cambia da blu (default) in verde, viola e rosso.
DeLorean Dark dispone di tema per Metacity/Mutter Themes,  tema per Ubuntu Software Center,  Xfwm4, Xfce-Notify, Xfce4-Panel Theme, OpenBox, Eclipse Kepler/Juno, LXPanel e Unity.

DeLorean-Dark

Per installare DeLorean Dark in Ubuntu 13.04 versioni precedenti e derivate basta digitare:

sudo add-apt-repository ppa:killhellokitty/themes.ppa
sudo apt-get update 
sudo apt-get install delorean-dark-themes-3.8

DeLorean Dark è disponibile anche per Arch Linux e Manjaro attraverso AUR.

Una volta installato il tema basta avviare Gnome Tweak Tool, Ubuntu Tweak o altro tool di personalizzazione ed impostare il nuovo tema DeLorean Dark.

Ringrazio Berto P. per la segnalazione

Home DeLorean Dark