web analytics

Approda in Android e iPhone il nuovo BlackBerry Messenger, in un solo giorno è stata scaricato da più di 10 milioni di utenti

Arriva per Android e Apple iPhone il nuovo BlackBerry Messenger servizio di messaggistica istantanea scaricato da oltre 10 milioni di utenti in meno di 24 ore.

BlackBerry Messenger in Android
Arriva per Android e Apple iOS il nuovo BlackBerry Messenger, client di messaggistica istantanea che potrebbe ben presto dal del filo da torcere a WhatsApp Messenger, Viber e altri noti servizi si chat mobile.
In meno di 24 ore BlackBerry Messenger è stato scaricato da oltre 10 milioni di utenti facendo scalare rapidamente la nuova applicazione mobile tra le classifiche delle app più scaricate.
Da notare inoltre come gli utenti abbiamo già apprezzato molto la nuova BBM con una media di valutazioni di 4.2 su 5 confermando quindi le qualità delle applicazioni targate BlackBerry Limited.

BlackBerry Messenger è un client di messaggistica istantanea che include funzionalità molto simili a WhatsApp e altre chat mobili, l’account di BBM si associa al nostro numero di cellulare o email effettuando la scansione con la nostra rubrica indicandoci gli utenti che utilizzano questo nuovo servizio. BBM è rimane sempre attivo, potremo ricevere un messaggio anche senza avviare l’applicazione basta avere una connessione internet sempre attiva, tra le opzioni troviamo anche l’ora in cui il messaggio è stato letto o ricevuto, possiamo inoltre inviare anche immagini, documenti, messaggi vocali ecc il tutto con estrema facilità e gratuitamente.

L’interfaccia grafica di BlackBerry Messenger è molto ben curata, semplice ed intuitiva e dispone di molte emoticon che ci consentono di esprimere i nostri stati d’animo, l’applicazione ci consente inoltre di creare gruppi di chat: possiamo invitare più contatti a partecipare a una chat collettiva e molto altro ancora.

Per installare BlackBerry Messenger in smarphone e tablet Android basta collegarci alla pagina dedicata in Google Play Store, per Apple iOS invece basta collegarci alla pagina dedicata in iTunes.

Home BlackBerry Messenger