web analytics

Unity Tweak Tool si aggiorna alla versione 0.0.5 e aggiunge il supporto per Ubuntu 13.10 Saucy

E’ disponibile la nuova versione 0.0.5 di Unity Tweak Tool, l’applicazione per personalizzare Ubuntu aggiunge il supporto la nuova release 13.10 Saucy e nuove funzionalità.

Unity Tweak Tool Ubuntu Linux
Unity Tweak Tool è un software open source sviluppato per personalizzare Ubuntu attraverso una semplice ed intuitiva interfaccia grafica. L’idea di Unity Tweak Tool è aggiungere nuove funzionalità  e personalizzazioni non presenti di default in Ubuntu Linux, tra le opzioni troviamo la possibilità d’impostare temi, set’icone, font ecc di terze parti, gestire l’ambiente desktop Unity e le Web Apps, utili anche i tool per operare in Compiz / OpenGl il tutto la possibilità di ripristinare come da default. Da pochi giorni è disponibile nei repository ufficiali di Ubuntu 13.10 la nuova versione 0.0.5 che, oltre a svariate correzioni, migliora il supporto per la nuova release stabile e aggiunge nuove funzionalità.

Unity Tweak Tool 0.0.5 aggiunge il supporto per Ubuntu 13.10 Saucy, rivisitato anche il look di alcune icone compresa l’icona di default dell’applicazione.
Il nuovo Unity Tweak Tool 0.0.5 migliora la gestione delle trasparenze del dash e la gestione della funzione camaleonte (il colore principale dello sfondo va ad integrarsi nelle opacità dal Launcher, Dash, notifiche ecc).
Per maggiori informazioni sulla nuova versione 0.0.5 di Unity Tweak Tool basta consultare il changelog disponibile in questa pagina.

Unity Tweak Tool 0.0.5 è già disponibile per Ubuntu 13.10 Saucy per installare l’applicazione basta digitare da terminale:

sudo apt-get install unity-tweak-tool

Home Unity Tweak Tool