web analytics

Ubuntu Touch – arrivano le prime immagini per Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL

Si aggiorna il supporto per le device supportate dal nuovo Ubuntu Touch con l’arrivo delle nuove immagini per Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL.

Ubuntu Touch
Lo sviluppo di Ubuntu Touch sta includendo moltissime novità che vanno a rendere il sistema operativo mobile sempre più completo e stabile. Tra le device attualmente  supportate dal nuovo Ubuntu Touch troviamo gli smartphone Google Nexus e Nexus 4 e tablet Nexus 7 e 10 le cui immagini possono essere scaricate direttamente dai server Canonical. Grazie anche agli sviluppatori XDA sono disponibili anche immagini di Ubuntu Touch realizzate per altri smartphone e tablet Android tra questi troviamo Samsung Galaxy S2 e S3, Motorola Droid 3 e 4, Samsung Galaxy Tab 7.7, 10.1 e Galaxy Tab 2 7.0 e 10.1, LG Optimus L9, HTC One X, Asus Transformer Infinity ecc. Ad aggiungersi alla lista dei device Android supportati da Ubuntu Touch anche i nuovi Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL.

Da pochi giorni sono disponibili le prime immagini della versione in fase di sviluppo di Ubuntu Touch dedicate agli smartphone Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL.
Lo sviluppo per Sony Xperia Z e Sony Xperia ZL è da poco iniziato e quindi ci sono ancora molti bug da risolvere oltre a migliorare il supporto hardware ancora incompleto.

Dai link sotto troverete maggiori informazioni sullo sviluppo e i link scaricare il file immagine di Ubuntu Touch.
In questa pagina troverete l’elenco completo dei device Android supportati da Ubuntu Touch.

Ubuntu Touch per Sony Xperia Z
Ubuntu Touch per Sony Xperia ZL