web analytics

Steam Livingroom parte il countdown per SteamBox

Dal portale Steam è arrivata la nuova sezione denominata Livingroom con tanto di conto alla rovescia, la console SteamBox sta per arrivare…

Steam Livingroom countdown per SteamBox
Dal portale Valve è apprata in queste ore la nuova sezione LivingRoom con tanto di countdown e la dicitura: “Lo scorso anno, abbiamo rilasciato una funzionalità software chiamata Big Picture, un’interfaccia utente pensata appositamente per i televisori e i controller. Quest’anno ci siamo rimboccati le maniche ancora di più per venire incontro agli utenti che vogliono usare Steam anche nel salotto di casa.
Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo, così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam“. Secondo il countdown la nuova SteamBox verrà definitivamente presentata mercoledì 13 novembre 2013 anche se potrebbero già arrivare dettagli, prezzi e altre informazioni già dai prossimi giorni.

Gabe Newell, il fondatore di Valve, durante il LinuxCon 2013 oltre a parlare della nuova Steam for Linux ha trapelato alcune informazioni riguardanti la nuova console SteamBox indicando che già dai prossimi giorni verranno rilasciate informazioni riguardanti sia l’hardware che il prezzo della nuova console basata su Linux.
A confermare la notizia è anche il giornalista Geoff Keighley, contattato da Valve, tramite Twitter ha indicato che già dalla prossima settimana arriveranno ben 3 novità su Steam che potrebbero andare a completare i 3 cerchi attualmente vuoti nella nuova sezione Steam Livingroom.
Vi terremo costantemente aggiornati sulle novità che presenterà Valve nelle prossime settimane.

via – phoronix