web analytics

PayPal l’app ufficiale per Android aggiunge il supporto per pagare nei negozi fisici e molto altro ancora

Da PayPal arriva il supporto per pagare nei negozi fisici utilizzando il nostro smartphone, il bancomat è pronto ad andare in pensione?

PayPal per Android
PayPal è uno dei più famosi e utilizzati servizi di pagamento online grazie al quale possiamo effettuare pagamenti in store online senza che il nostro venditore conosca informazioni sulla nostra carta di credito.
Il successo di PayPal (attualmente il servizio conta oltre 132 milioni di utenti) ha portato molte novità compresa una propria carta di credito prepagata (in Italia gestita da Lottomatica) che ci consente quindi di fare acquisti in sicurezza nei più diffusi store online.
Grazie all’applicazione mobile è possibile accedere al nostro account PayPal da smartphone o tablet, dagli ultimi aggiornamenti inoltre è possibile utilizzare il nostro dispositivo mobile anche per usare sconti e perfino pagare nei negozi fisici.

La nuova applicazione mobile di PayPal per Android e Apple iOS include nuove funzionalità che vanno a creare un vero e proprio portafoglio digitale mobile con la possibilità di utilizzare sconti, o pagare direttamente nei negozi convenzionati.
Attraverso la nuova applicazione PayPal potremo quindi effettuare pagamenti in negozi convenzionati utilizzando il nostro device Android o Apple utilizzando quindi il nostro conto PayPal collegato ad una carta di credito, conto bancario ecc.
Per attivare la nuova funzionalità di pagamento con PayPal nei negozi fisici dovremo richiede il codice PIN con in quale potremo sbloccare il portafoglio ed effettuare pagamenti con il nostro device tramite un POS abilitato.

Con la nuova APP per PayPal potremo anche ricevere sconti su negozi vicino alla nostra posizione ed utilizzarli grazie proprio al nostro device che includerà il codice di sconto inviato.
Un’innovazione che potrebbe ben presto mandare in pensione il buon vecchio bancomat consentendoci quindi di utilizzare il nostro device per fare acquisti in sicurezza.

Home PayPal