web analytics

Nvidia Tegra Note il nuovo tablet da 7 pollici low cost da 199$

Nvidia ha ufficialmente presentato il nuovo Tegra Note potente tablet Android da 7 pollici dotato di pennino e caratteristiche davvero molto interessanti il tutto a soli 199 Dollari.

Nvidia Tegra Note tablet Android
Dopo la console portatile Shield arriva da Nvidia un nuovissimo tablet denominato Tegra Note dotato di hardware di fascia medio alta, ottimi materiali e soprattutto un prezzo davvero molto aggressivo pronto a dar battaglia al nuovo Google Nexus 7 e Samsung Galaxy Tab 3.
Nvidia Tegra Note è un tablet con schermo IPS da 7 pollici e una risoluzione HD da 1280 x 800 pixel dotato di due fotocamere una anteriore VGA e una posteriore da 5 megapixel con auto-focus. Sotto la scocca in policarbonato troviamo una potente SoC Nvidia Tegra 4 con cpu quad core e una scheda grafica GeForce da ben 72 core con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibili fino a 32 GB tramite slot microSD.

Nvidia Tegra Note dispone anche di una porta microHDMI per collegare il tablet ad una tv di nuova generazione o monitor pc, ottimo anche il sistema audio dotato di altoparlanti stere e una porta bass reglex, viene rilasciato con NVIDIA DirectStylus un pennino che ci consente di scrivere in modo naturale oltre ad operare operare facilmente nel sistema operativo Android.
Preinstallato troviamo anche NVIDIA TegraZone applicazione che ci consente di accedere, acquistare ed installare giochi ottimizzati per la nuova Tegra 4, Nvidia indica che il nuovo Tablet avrà un’autonomia di ben 10 ore.

Il nuovo Nvidia Tegra Note sarà disponibile già dai prossimi mesi a 199 dollari (che in Italia di solito equivalgono a 199 Euro), per maggiori informazioni sul nuovo super tabet low cost di Nvidia basta consultare l’annuncio ufficiale accessibile da questo link.