web analytics

Google Play Movies e Magazines stanno per arrivare anche in Italia

Sta per approdare in Italia il nuovo Google Play Movies e Magazines servizi che ci consentiranno di guardare film e riviste dai nostri device Android.

Google Play Movies
Per Google sta per arrivare un’autunno pieno di novità, dopo il passaggio di Hugo Barra a Xiaomi sta per rilasciare il nuovo Android 4.4 KitKat il cui codename arriva grazie alla collaborazione con Nestlé, per noi utenti italiani invece stanno per approdare i nuovi servizi Google Play Movies e Magazines.
Google Play Movies è un nuovo servizio dedicato al noleggio o acquisto on demand dei film, è possibile quindi effettuare ricerche in un database con moltissimi film e guardarli direttamente dal nostro smartphone, tablet, box tv Android. Avremo a disposizione moltissimi film dai più recenti da poco usciti al cinema ai film cult, classici ecc, tutti i film possono essere acquistati e quindi riprodotti in streaming oppure offline quante vogliamo vogliamo oppure noleggiati per ore o giorni.

E’ possibile salvare il nostro film noleggiato / acquistato da Google Play Movies e guardarlo offline senza quindi aver bisogno di accedere ad internet, inoltre la maggior parte dei film è disponibile anche in alta definizione.

Altro interessante servizio che sta per approdare in Italia è il nuovo Google Play Magazines servizio che ci consente di sfogliare le nostre riviste preferite da smartphone, tablet e box tv Android.
Google Play Magazines ci consentirà di acquistare una singola rivista oppure effettuare un’abbonamento, anche in questo caso è possibile salvare le riviste acquistate nel nostro device per poterle consultare anche offline.

Google in data odierna non ha ancora rilasciato ne la data del rilascio che i prezzi dei nuovi servizi, il rilascio è comunque imminente dato che è già disponibile la pagina dedicata in italiano sia di Google Play Movie che Google Play Magazines.

Chissà se da Google arriverà anche la possibilità di poter guardare tutti i film che vogliamo tramite abbonamento in stile Google Play Music Unlimited.