web analytics

Firefox 24 Stabile Rilasciato, le novità e download

Come da pronostico i developer Mozilla hanno rilasciato in queste ore il nuovo Firefox 24 aggiornamento che include nuove opzioni e migliorie varie. Ecco le novità e come scaricare la versione per Linux, Windows e Mac.

Mozilla Firefox 24 Linux
Il team Mozilla ha rilasciato nei propri server ftp il nuovo Firefox 24 versione che porta con se diverse novità che rendono sempre più completo e performante il famoso browser open source presente di default in moltissime distribuzioni Linux.
Tra le principali novità approdate nel nuovo Mozilla Firefox 24 troviamo la nuova opzione nel menu contestuale delle schede che ci consente di chiudere tutte le schede a destra (di solito aperte successivamente) che va ad aggiungersi all’opzione che ci consente di chiudere tutte le schede tranne quella attiva. Mozilla Firefox 24 migliora il supporto per Facebook Messenger e le altre Social Api con la possibilità di trascinare e rilasciare le finestre della chat dal browser principale in una nuova finestra.

Altra importante novità approdata in Mozilla Firefox 24 è il supporto nativo per riprodurre MP3, AAC e soprattutto H.264 (non attivo di default) che ci consentirà di riprodurre file multimediali interagendo con GStreamer, Media Foundation Framework ecc per maggiori informazioni basta consultare questo nostro precedente articolo.

Mozilla Firefox 24 include nuove aggiornamenti di sicurezza e diverse correzioni che vanno a rendere più stabile e sicuro il browser open source. Per maggiori informazioni sul nuovo Firefox 24 basta consultare le note di rilascio disponibili in questa pagina.

Mozilla Firefox 24 sarà disponibile nelle prossime ore nei repository ufficiali di Ubuntu e derivate (Kubuntu, Lubuntu, Xubuntu, Ubuntu GNOME, Linux Mint ecc) inoltre sarà disponibile anche in Arch Linux, Fedora, openSUSE e altre distribuzioni Linux.

Mozilla Firefox 24 è già disponibile anche attraverso i server Mozilla per Linux, Microsoft Windows e Mac.

Home Mozilla Firefox