web analytics

Fifa 14 disponibile per smartphone e tablet Android in versione free-to-play

Approda in Android il nuovissimo Fifa 14 e si candida come uno dei migliori giochi di calcio attualmente disponibili per dispositivi mobili.

EA Fifa 14 per Android
EA ha rilasciato in questi giorni il nuovissimo FIFA 14  per smartphone e tablet Android ultima versione del famosissimo gioco del calcio amato da milioni di utenti in tutto il mondo.
Fifa 14 per Android si candida come uno dei migliori giochi del calcio per dispositivi mobili, tutto merito del lavoro svolto in questi mesi dagli sviluppatori EA che hanno introdotto una grafica davvero molto realistica il tutto con un’ottima fluidità anche su dispositivi mobili non recenti. Da notare inoltre che Fifa 14 per Android viene rilasciato in modalità Free to Play ossia il gioco è gratuito (richiede circa 1.2 GB di download)  per poter accedere ad alcune funzionalità come la modalità tornei, allenatore ecc dovremo acquistare il Premium Unlock a € 4,49.

Le principali caratteristiche di EA Fifa 14 per Android:

– giocatori, squadre e campionati reali
– dispone di 33 campionati compreso Serie A e B, Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca ecc
– disponibili più di 600 squadre e oltre 16.000 giocatori
34 stadi reali
– telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo, per noi italiani troviamo la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi di SKY (opzionale si scarica in un secondo momento)
EA SPORTS Football Club Match Day ci consente di seguire le performance della nostra squadra preferita, ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, codi da permetterci di rimanere sempre aggiornati
– modalità Allenatore: potremo gestire la nostra squadra con tanto di calcio mercato, preparazione, allenamenti ecc
– Fifa 14 dispone di due modalità di gioco la classica con controller virtuale e la nuova con nuovi comandi touch
– ottimizzazione per tablet
– colonna sonora realizzata dagli Empire of the Sun e Vampire Weekend

EA Fifa 14 per Android - menu

Per maggiori informazioni o per installare Fifa 14 per Android basta collegarci alla pagina dedicata da Google Play Store dal link posto sotto.