web analytics

Ecco il nuovo Android 4.4 KitKat, il sistema operativo mobile di Google e Nestlé

Da Google arriva l’annuncio ufficiale che Android 4.4 si chiamerà KitKat con tanto di partnership con Nestlé.

Android 4.4 KitKat
Da Google arriva l’annuncio un po inaspettato dell’imminente rilascio di Android 4.4 il cui codename sarà niente meno che KitKat in onore della famosa barra al cioccolato di Nestlé.
Il codename KitKat arriva dopo una partnership tra Google con Nestlé che porterà alla commercializzazione di oltre 50 milioni di barrette al cioccolato con il robbottino verde di Android in 19 paesi tra qui Usa, Regno Unito, Brasile, Russia, Giappone (e logicamente niente Italia).
Android 4.4 KitKat (speriamo di non confonderci con KiteKat) verrà presentato nei prossimi giorni all’IFA 2013 e potrebbe già essere integrato all’interno del nuovo Google Nexus 5.

In occasione del nuovo Android 4.4 KitKat, Google ha rilasciato un’interessante video (che trovate qui in basso) nel quale i developer Android si vedono arrivare la nuova mascotte rappresentante la nuova release del sistema operativo mobile con tante nuove barrette la cioccolato.

Alcuni utenti hanno notato che gli sviluppatori avevano un particolare Nexus che potrebbe essere il nuovo modello da 5 pollici realizzato in collaborazione con LG.

Visto il particolare codename e soprattutto una partnership davvero molto inedita tra un’azienda come Google e un’azienda alimentare sono approdati in rete alcuni video parodia dedicati al nuovo Android 4.4 KitKat una riguardante anche Apple.

Vi terremo aggiornato sulle novità del nuovo Android 4.4 KitKat e dei nuovi device presentati all’IFA 2013.