web analytics

Arriva anche in Italia il concorso di KitKat che ci consente di vincere un Nexus 7

Nestlé ha annunciato l’arrivo anche in Italia delle nuove barrette al cioccolato targate Android 4.4 che ci consentiranno di vincere un Nexus 7.

Nestlé Android 4.4 KitKat
Sembrava quasi confermato l’arrivo di Android 5.0 Key Lime Pie, ed invece da Google arriva la notizia del nuovo Android 4.4 KitKat la nuova versione (che dovrebbe essere presentata nei prossimi giorni) avrà come codename la famosa barretta di cioccolato, tutto questo grazie alla collaborazione tra l’azienda di Mountain View e Nestlé.
Per Nestlé questa nuova collaborazione con Google è una manna dal cielo dato che sta rilanciando la famosa barra al cioccolato in tutto il mondo con geek in giro per centri commerciali alla ricerca delle nuove KitKat targate Android.
Proprio da Nestlé arriva la conferma che da oggi sono disponibili anche in Italia le barrette KitKat che fanno parte al concorso che ci consentirà di vincere un nuovo tablet Nexus 7.

Il concorso realizzato da KitKat e Google ci consente sia di vincere un Nexus 7 oppure anche del 5 Euro di credito da utilizzare in Google Play per scaricare nuove applicazioni, giochi musica, libri ecc.
Per partecipare al concorso KitKat & Google basta acquistare una o più barrette al cioccolato che riportano il logo Android e  inserire il codice che troviamo al suo interno al sito promo.kitkat.it.

Il concorso è valido da oggi 9 settembre fino al 28 dicembre prossimo, per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata del portale Nestlé.

Potete già segnalarci se siete riusciti a trovarle le barrette KitKat & Android nelle vostre città 😀