web analytics

Wargame: Airland Battle stupendo gioco strategico disponibile anche per Linux

Focus Home Interactive ha rilasciato la Beta del nuovo Wargame: Airland Battle per Linux e Mac già disponibile attraverso la piattaforma Steam.

Wargame: Airland Battle
Wargame: Airland Battle è un gioco di strategia sviluppato dalla Eugen Systems e distribuito da Halifax, rilasciato nel maggio 2013 per pc Windows è finalmente disponibile anche per Linux e Mac OS X via Steam in futuro approderà anche in DVD.
Sequel di Wargame: Escalation, Wagame: AirLand Battle introduce nel gioco molte novità la principale è sicuramente il nuovo motore grafico IRISZOOM Engine aggiornato ed ottimizzato con nuove dettagli grafici compreso una migliore propagazione delle fiamme per rendere più reali, inoltre troviamo anche i combattimenti urbani con case, palazzi monumenti ecc con dettagli davvero molto realistici.

Wargame: Airland Battle si basa su un ipotetico conflitto tra Stati Uniti e la Russia in piena guerra fredda tra il 1975 e 1985, il nostro compito è quello di comandare gli alleati statunitensi oppure i sovietici principalmente presenti nell’Europa del Nord.
Il gioco dispone di un’ottima qualità grafica sia da parte dei combattimenti da terra o via aerea, in Wargame: Airland Battle avremo a disposizione ben 750 veicoli e varie unità da combattimento riprodotte con dettagli e qualità grafiche mozzafiato, un nuovo sistema arsenale e interfaccia urbana di combattimento con tanto di gestione del fuoco e dei vari effetti, ottima anche la riproduzione dettagliata e realistica della natura selvaggia e impervia (in alcuni casi è possibile scambiarla come un “filmato” vero e proprio.

Wargame: Airland Battle è un gioco che sicuramente farà felice molti utenti amanti dei giochi strategici di guerra.
Per maggiori informazioni su Wargame: Airland Battle basta collegarci alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Wargame: Airland Battle