web analytics

Ubuntu 13.10: i 18 Sfondi di default! Ecco come scaricarli

E’ terminato il contest che ha proclamato i 18 nuovi sfondi che troveremo ad ottobre di default in Ubuntu 13.10 Saucy.

i 18 sfondi vincitori del contest per Ubuntu 13.10 Saucy
Si è concluso in queste ore il contest realizzato dal team Ubuntu Artwork dedicato agli sfondi che troveremo ad ottobre di default in Ubuntu 13.10 Saucy. Per ogni rilascio di Ubuntu assieme al “classico” sfondo viola nella sezione sfondi troviamo a disposizione molti nuovi sfondi che sono stati inseriti dopo un contest aperto a tutti gli utenti Ubuntu. Chiunque poteva partecipare al contest seguendo alcune linee guida rilasciate dal team Ubuntu Artwork.
In queste ore il team Ubuntu Artwork ha annunciato i 18 sfondi vincitori del contest per Ubuntu 13.10 Saucy che possiamo già scaricare ed utilizzare nella nostra distribuzione.

Anche per questa release abbiamo visto in concorso moltissimi e bellissimi sfondi, come per le passate release il team ha cercato d’inserire wallpaper a con tema diverso tra loro dalla natura con tramonti, albero, foglie ecc a paesaggi a sfondi di design ecc.
Tutti i 18 sfondi hanno una risoluzione da 2560×1600 e posso essere scaricati da questo pacchetto rar realizzato da lffl in alternativa possiamo scaricare tutti gli sfondi del contest da questo link.