web analytics

Tropico 5 confermato il rilascio anche per Linux

Haemimont Games ha rilasciato i primi dettagli e teaser trailer del nuovo Tropico 5 che sarà disponibile anche per Linux.

Tropico 5
In concomitanza con l’avvio delle prevendite anche per Linux di Football Manager 2014 il famoso gioco manageriale del calcio, arrivano i primi dettagli riguardanti Tropico 5 che sarà anch’esso disponibile per Linux.
A confermarlo è proprio Haemimont Games  la quale di recente ha rilasciato i primi dettagli del gioco,  indicando che sarà disponibile nel 2014 per Microsoft Windows, Mac e Linux e su console Xbox 360.

Tropico 5 è il quinto capitolo della saga che rivede come protagonista il capo o dittatore “El Presidente” della Republica de Tropico, il quale tra le varie modalità troveremo anche al possibilità di creare una dinastia dando dei particolari incarichi ad ogni membro della famiglia. Il nuovo Tropico 5 porta con se diverse migliorie confronto i capitoli precedenti, da alcune ottimizzazioni della parte grafica ad alcune nuove innovazioni legate principalmente alla alla gestione del gioco.
In Tropico 5 troveremo molti nuovi edifici ed attività, novità anche per gli Haenimont che oltre alla campagna si dovrà anche sommare un nuovo modulo in rete con nuove missioni dedicate da affrontare sia in cooperativa che sfidando altri giocatori (missioni che prevedono fino a quattro giocatori – due per “fazione”).

Ecco il video trailer di Tropico 5 rilasciato da Haemimont Games:

Tropico 5 verrà rilasciato nei primi mesi del 2014, vi terremo comunque informati sullo sviluppo e varie news del gioco.

Home Tropico