web analytics

Strike Suit Zero il nuovo simulatore spaziale disponibile in Linux attraverso la piattaforma Steam

Approda in Steam for Linux Strike Suit Zero interessante simulatore spaziale dall’ottima grafica e giocabilità. 

Strike Suit Zero
Gli sviluppatori Born Ready Games hanno annunciato l’arrivo in Steam for Linux della prima versione in fase di sviluppo di Strike Suit Zero simulatore spaziale il cui sviluppo è arrivato grazie alla raccolta fondi su Kickstarter. Da notare come il gioco abbia da subito interessato molti utenti i quali hanno donato ben 174.000 dollari ossia quasi il doppio dei 100.000 dollari richiesti dalla software house inglese per terminare lo sviluppo del gioco.

Strike Suit Zero è un “classico” sparattutto spaziale dove domina principalmente l’azione confronto la vera e propria simulazione. Il nostro scopo è quello di completare 13 missioni alcune delle quali molto complesse, il tutto utilizzando svariati tipi di armamenti come cannoni al plasma, vari mitraglieri, raggi laser, missili a corto o lungo raggio ecc.
Durante il gioco andremo a sbloccare altre astronavi con caratteristiche diverse alcune in grado di aiutarci a completare la missione fino ad arrivare a Strike Suit la più potente astronave on grado di trasformarsi in un robot antropomorfo (ottimo soprattutto per scontri ravvicinati) .

Dal rilascio della prima versione di Strike Suit Zero per Microsoft Windows hanno rilasciato notevoli aggiornamenti che hanno incluso molte novità al gioco compresa la nuova visuale in prima persona dal cockpit dell’astronave, migliorie nelle armi e altro ancora.

Strike Suit Zero è già disponibile per Steam for Linux, per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina ufficiale del portale Steam.

Home Strike Suit Zero