web analytics

Stonex STX Ultra il nuovo smartphone dual sim Android quad core

Vi presentiamo il nuovo Stonex STX Ultra smartphone Android dall’ottimo hardware e dal design moderno con ottime finiture e un’ottimo supporto grazie gli aggiornamenti OTA.

Stonex STX Ultra
Stonex è un’azienda italiana famosa in tutto il modo per produzione di strumenti topografici di alta precisione, che da alcuni mesi ha deciso di puntare nel mercato della telefonia mobile commercializzando smartphone di fascia medio alta.
L’idea di Stonex è quella d’importare ottimi smartphone cinesi, realizzati conforme il design e hardware richiesti dall’azienda italiana, fornendone un’ottimo supporto sia da parte di software che da parte dell’assistenza tecnica. Il risultato: device cinesi di alta qualità ad un prezzo un po più alto dei tanti smartphone cinesi presenti in store italiani e cinesi ma con un’supporto tecnico e garanzia italiana.
Da alcune settimane Stonex ha presentato il nuovo STX Ultra smartphone dual sim di fascia medio alta con hardware di fascia media alta e dall’ottimo design.

Stonex STX Ultra è uno smartphone dual sim dotato di processore Mediatek MT6589 quad core potente in grado di fornire anche ottime qualità grafiche con un’occhio di riguardo con i consumi energetici. Tra le caratteristiche del nuovo Stonex STX Ultra troviamo Android 4.2.x troviamo l’app Sfondi che ci consente di ricevere gratuitamente e automaticamente nuovi sfondi dedicati in alta definizione, grazie all’app Smart Update potremo aggiornare la Rom ufficiale con pochi click grazie alla funzionalità OTA.
Ecco le principali caratteristiche del nuovo Stonex STX Ultra

ModelloStonex STX Ultra
Schermo5.0 pollici LCD
RisoluzioneHD da 720×1280 pixel
ProcessoreMediatek MT6589 quad core da 1.2 Ghz (Cortex A7)
Scheda GraficaGPU PowerVR SGX 531
Ram1 GB
Memoria Interna4 Gb
Espansione Memoriasi, fino a 32 Gb via microSD
Fotocamera Anteriore2 megapixel
Fotocamera Posteriore8 megapixel con flash led e autofocus
Dual Simsi, 2 SIM standard
Connettività 3GHSDPA fino a 42 Mbits
LTEno
Wireless802.11b/g/n
Bluetoothsi, 4.0
NFCno
Irdano
Dlnano
GPSsi con A-GPS
SensoriG.Sensors, Sensore di Luminosità e Prossimità, Accelerometro
Porte1 MicroUSB, 1 Jack da 3.5mm
Batteria2000 mAh
Dimensioni142×72,9×8,3 mm
Peso144 grammi
DisponibilitàItalia attraverso store online
MaterialePolicarbonato 
Data rilascioGiugno 2013
Sistema OperativoAndroid 4.2.1 Jelly Bean
Applicazioni incluseGoogle Apps, File Manager, Da Fare (task manager, Facebook, Radio Stereo FM con RDS, Flash Light, Movie Studio, Hangout, Smart Updater (per aggiornamenti OTA).
VarieLauncher personalizzato con 4 temi disponibili e sfondi personalizzati, ottimizzazioni varie dedicate a alla SoC Mediatek con fix GPS 
colorenero
contenuto Packagetelefono, batteria, caricabatteria, cavo dati USB 2.0, Auricolare In-ear, una microSD 8 GB, manuale
GaranziaItaliana, 2 anni
Stonex STX Ultra è disponibile direttamente dallo store ufficiale Stonex a 299 Euro, è possibile trovare anche accessori dedicati come cover.pellicole protettive ecc.

Per maggiori informazioni su Stonex STX Ultra basta consultare la pagina dedicata dal portale Stonex.