web analytics

Spiral Knights il Free-to-Play di SEGA in arrivo in Steam for Linux

Gli sviluppatori Three Rings Design stanno stanno lavorando all’integrazione in Steam for Linux il Free-to-Play cooperativo Spiral Knights guico molto apprezzato da moltissimi utenti in tutto il mondo.

Spiral Knights
Ad Agosto sono molto gli sviluppatori a non andare in vacanza e a lavorare in molti progetti Linux compreso nuovi giochi per la piattaforma Steam for Linux. Proprio in questi giorni gli sviluppatori Three Rings Design e SEGA stanno lavorando nel portare il famoso Spiral Knights in Linux attraverso la piattaforma Steam.
Spiral Knights è un Free-to-Play cooperativo sviluppato dal team Three Rings Design e pubblicato da SEGA indicato da molti utenti come un game migliore o paragonabile a The Legend of Zelda: Four Swords Adventures. Il nuovo Spiral Knights si tratta di un game d’avventura e azione con combattimento in tempo reale nel quale vestiremo i panni di uno Spiral Knight strano personaggio equipaggiato con varie armi da fuoco, spade, corazza, bombe ecc che si trova in uno strano ed ostile pianeta.

In Spiral Knight potremo conoscere altri giocatori socializzando / chattando tra loro all’interno dell’Haven, un punto di ritrovo dal quale potremo anche accedere ai vari  Clockworks,  molto simili ai dungeon della maggior parte dei MMORPG, dai quali dovremo accedere a vari livelli,  chiedendo anche aiuto ad altri utenti. Potremo creare anche dei gruppi o squadre prima di poter accedere al dungeon in alternativa potremo anche accedere automaticamente ad una squadra già esistente.

Molto apprezzato da molti siti e blog specializzati, l’arrivo di Spiral Knights farà sicuramente felice molti utenti amanti di questo genere di game.
Per maggiori informazioni su Spiral Knights basta consultare la pagina dedicata del portale Steam.

Home Spiral Knights