web analytics

Rilasciato Stunt Rally 2.1 arriva la Batmobile!

I Developer del progetto Stunt Rally hanno rilasciato la nuova versione 2.1 la quale aggiunge nuove 11 nuovi tracciati e 5 nuove auto tra queste troviamo anche la Batmobile!

Stunt Rally 2.1 - la Batmobile
Stunt Rally è uno dei migliori giochi di corse d’auto open source disponibile per Linux, basato su VDrift e OGRE dispone di un’ottima qualità grafica e giocabilità. Tra le principali caratteristiche del gioco troviamo l’utilizzo di auto vere sviluppate con ottimi dettagli grafici, in Stunt Rally avremo a disposizione svariate modalità di gioco tra cui la modalità Multiplay che consenti di sfidare da 2 a 4 nostri amici che possiamo visualizzare contemporaneamente sul nostro schermo. In Stunt Rally troviamo numerosi tracciati ben diversi tra loro dal “classico” sterrato, alla strada normale, deserto, spiaggia, ghiaccio, strade allagate ecc.
Gli sviluppatori Stunt Rally hanno da poco rilasciato la nuova versione 2.1 la quale oltre a varie correzioni include ben 11 nuovi tracciati (per un totale di 127 disponibili) e cinque nuove autovetture UV, HR, OT, FR4, TW tra queste troviamo anche la Batmobile, la famosa auto di Batman, la quale dispone di grandi performance e soprattutto un’ottima tenuta di strada.

Stunt Rally 2.1 migliora inoltre alcuni dettagli del gioco come l’auto fantasma (con la nuova modalità per visualizzare il miglior tempo del tracciato), migliorata la gestione dei danni del veicolo con l’introduzione della percentuale dei danni durante la corsa oltre ai vari cambiamenti visivi. Quando superiamo il 50% dei danni l’auto ridurrà le performance e tenuta di strada fino ad arrivare al 100% quando, a causa della completa distribuzione dell’auto, ci ritireremo dalla gara. Il nuovo Stunt Rally 2.1 include nuovi campionati e tutorial, nuove ottimizzazioni per alcune auto (riguardanti anche il raggio di sterzata) migliorata la gestione dei checkpoint e molto altro ancora.

In questa pagina troverete le note di rilascio complete del nuovo Stunt Rally 2.1, in questa pagina troverete un’ottima galleria fotografica nella quale troviamo le principali novità della nuova versione.
Stunt Rally 2.1 è già disponibile per Ubuntu, Debian e derivate attraverso la piattaforma Desura, basta installare il client Desurium per poter installare facilmente e gratuitamente il gioco.
Stunt Rally 2.1 è disponibile per Arch Linux e derivate come Manjaro, Bridge Linux ecc attraverso i repository ufficiali.

Home Stunt Rally