web analytics

Metro: Last Light il sequel di Metro 2033 è disponibile anche per Linux attraverso la piattaforma Steam

4A Games e Koch Media hanno da poco introdotto in Steam for Linux il nuovo Metro: Last Light avvincente sparatutto in prima persona che in pochi mesi ha portato molti pareri positivi da parte di utenti e giornalisti del settore.

Metro: Last Light
In un caldo Agosto ricco di news vi segnaliamo l’arrivo in Steam per Linux del nuovo
Metro: Last Light è un videogame del genere sparatutto futurustico in soggettiva nato come sequel Metro 2033 e sviluppato da 4A Games e commercializzato da Koch Media. La trama si vasa in parte sui romanzi di Dmitry Glukhovsky, dove nel 2034, in una Mosca post-apocalittica, nei vari tunnel della Metro trovano varie comunità la quali devono affrontare quotidianamente i pericoli provenienti dal mondo esterno ed interno.
Il nostro compito è quello di salvare la razza umana e la nostra comunità lottando contro i strani esseri mutanti e dai da alcuni umani che vogliono prendere il potere assoluto delle varie colonie presenti nelle  stazioni della ex-metropolitana della capitale russa.

Ottima la parte grafica la quale disponibile di una nuova tecnologia di illuminazione e un nuovo mdotore fisico all’avanguardia, Metro: Last Light dispone di svariate modalità di gioco, compreso la modalità multi-player.
Lo sviluppo per Linux sta già portando diversi progressi che potrebbero presto portare il rilascio della prima Beta del gioco.
E’ possibile seguire lo sviluppo di Metro: Last Light dalla pagina dedicata del Steam Database, per maggiori informazioni su Metro: Last Light consiglio di consultare la pagina in Steam o il sito ufficiale del gioco dal link posto sotto.

Home Metro: Last Light