web analytics

K-Touch Hornet Kiss U86 smartphone Android con SoC quad core da 110 Euro

Da K-Touch arriva nel mercato il nuovo Hornet Kiss U86 smartphone dedicato ai giovani con ottime performance e un prezzo davvero molto aggressivo.

K-Touch U86
Tra le nuove aziende cinese nate da poco troviamo K-Touch la quale sta cercando di contraddistinguesi con device dedicate principalmente al pubblico giovane con un un look moderno, hardware di ultima generazione il tutto a prezzi davvero molto competitivi. Particolarità di K-Touch è quella di rilasciare device in varie colorazioni “giovanili” come giallo, arancio, blu, verde ecc oltre al classico nero e bianco.
Proprio da K-Touch arriva nel mercato cinese e nei mercati emergenti il nuovo Hornet Kiss U86 smartphone che si candida tra i più economici con SoC quad core offrendo anche altre caratteristiche davvero molto interessanti.
K-Touch U86 è uno smartphone Android low cost dual sim con schermo multi-touch da 4.5 pollici e una risoluzione QHD da 960*540 pixel con due fotocamere una posteriore da 5 megapixel con led flash e una anteriore da 0.3 megapixel.

All’interno del nuovo K-Touch Hornet Kiss U86 troviamo una SoC dotata di CPU quad core QRD MSM8625Q SKUD da 1.2GHz con 1 GB di Ram e 4 GB di ROM espandibile tramite slot microSD.
Troviamo inoltre 3G – WCDMA, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g, Bluetooth 2.1 + EDR, GPS con AGPS, G-sensor, Radio FM con RDS, accelerometro, bussola digitale e geo-magnetic. Misura 134.6*66*9.2 millimetri e pesa circa 145 grammi che comprendono anche la batteria litio da 1600mAh come sistema operativo preinstallato troviamo Android 4.1.

K-Touch U86 è presente solo nel mercato cinese e mercati emergenti, possiamo acquistarlo dall’Italia presso lo store fastcardtech a € 94.99 ai quali ha dovuto aggiungere circa 15 / 20 Euro di tasse e spedizione, dal momento dell’ordine dovrebbe arrivare in Italia dopo 15/20 giorni lavorativi. Anche se non disponibile nel marcato italiano K-Touch U86 supporta anche la lingua italiana.