web analytics

Imparare ad usare Inkscape grazie agli speciali di Full Circle Magazine

Sono disponibili i primi due numeri dello speciale Inkscape realizzato da Full Circle Magazine per conoscere ed imparare ad usare la famosa applicazione per disegno vettoriale.

 Full Circle Magazine Speciale Inkscape
Full Circle Magazine è una rivista gratuita realizzata dalla comunità Ubuntu per cercare di diffondere la cultura del software libero oltre a far conoscere le qualità di Ubuntu e le sue derivate ufficiali.
Fin’ora sono stati pubblicati ben 75 numeri di Full Circle Magazine tutti tradotti in varie lingue compreso anche in italiano grazie ai tanti traduttori e normali utenti che seguono ormai da anni questo interessante progetto.
Il team Full Circle Magazine ha deciso di creare uno speciale dedicato a Inkscape per far conoscere e imparare i principali strumenti integrati nel famoso software open source dedicato al disegno vettoriale.

Lo speciale di Full Circle dedicato a Inkscape consente agli utenti sia Linux che Windows e Mac di poter conoscere al meglio questo fantastico software open source ed imparare alcuni strumenti il tutto attraverso un linguaggio semplice e diverse immagini correlate.
Le due rubriche dedicate ad Inkscape sono già disponibili anche in lingua italiana e si possono scaricare gratuitamente dai link posti sotto. Ricordo inoltre che possiamo anche scaricare tutti i numeri o solo una parte di Full Circle Magazine attraverso uno semplice script disponibile in questa pagina.

Home Full Cirle Magazine Italia
Download Speciale Inkscape PDF numero 1
Download Speciale Inkscape PDF numero 2