web analytics

Ecco il nuovo lffl (: il muro :) più social e con molte nuove funzionalità

Si rinnova il (: il muro 🙂 di lffl aggiungendo nuove funzionalità per offrire un maggior supporto per nuovi utenti e lettori che chiedono informazioni varie su Linux, è possibile segnalare news e altro ancora.

 lffl (: il muro :)
Nato più di un’anno e mezzo fa lffl (: il muro 🙂 conta ad oggi oltre 1000 commenti / richieste d’info, news ecc che vanno anche ad aggiungersi alle tante news proposte nella nostra community lffl.
Visto i tanti lettori che seguono il muro abbiamo deciso di migliorare il servizio includendo nuove funzionalità che consentiranno ai lettori non solo di segnalare problemi o altro ma anche di segnalare novità su Linux, Android e dal mondo della tecnologia in generale in modo tale da arricchire le news quotidiane il blog.

L’idea del nuovo muro di lffl è quella di poter offrire ai lettori la possibilità di fare domande su problemi, informazioni su distribuzioni ecc con tanto di supporto per immagini, video, testo e altro ancora. I lettori potranno facilmente rispondere alle varie domande, ma non solo potranno anche segnalare news trovate in rete o nuovi progetti e altro ancora i quali potranno anche essere trattati con nuovi articoli sul blog.
Sul muro inoltre troverete novità in tempo reale su nuove distribuzioni, applicazioni per desktop e mobili, novità su hardware e molti altri temi non trattati sul blog.
Il nuovo (: il muro 🙂 di lffl ci consente anche di effettuare ricerche mirate su news, filtrare le domande e news per lette / non lette, postate di recente ecc.

L’accesso al muro rimarrà lo stesso, basta collegarci a questo link oppure dal link nel menu in alto del blog.
Spero che la nuova idee possa piacere, nei prossimi giorni e settimane abbiamo in serbo molte altre novità e rubriche tra queste l’arrivo del nuovo tema / server già apparso nei giorni scorsi (ma a causa del porting degli articoli ha subito un ritardo di 2 mesi), il nuovo store lffl SWM (in arrivo ad fine settembre / ottobre) e molto altro ancora.