web analytics

Bunkr servizio web dedicato alle presentazioni più completo di Microsoft PowerPoint e disponibile per tutti

Bunkr è un nuovo servizio web per creare presentazioni professionali dotato di tantissimi strumenti che lo rendono migliore di Microsoft PowerPoint.

Molti utenti hanno difficoltà a passare a Linux per la mancanza si software professionali come Microsoft Office, Adobe Photoshop, Autodesk AutoCAD ecc. Linux comunque offre ottime alternative ai famosi software professionali come ad esempio LibreOffice, Gimp, DraftSight ecc inoltre in rete sono disponibili moltissimi servizi web sempre più competi in grado di competere con una varie applicazione open e proprietarie installate nel pc, tra queste nuove app web vi vogliamo segnalare il nuovo Bunkr.
Bunkr è un nuovo servizio web dedicato alle presentazioni professionali che, a detta degli sviluppatori, manderà presto in pensione software per pc come Microsoft PowerPoint e altre applicazioni proprietarie simili.

Essendo un servizio web Bunkr è accessibile da qualsiasi personal computer con Windows, Mac o Linux il portale inoltre dispone di moltissimi strumenti che ci consentono di operare / importare anche contenuti web come video, immagini, home page, tweet, post ecc con la possibilità di gestire facilmente la presentazione grazie ad uno slide in grado di facilitarci molte operazioni.
Importante caratteristica di Bunkr è anche la possibilità di salvare le presentazioni in vari formati compreso anche HTML5 oltre a PPTX e PDF. La presentazione in HTML5 può essere integrata in vari blog, forum ecc oppure condivisa per i vari social network come Facebook, Twitter, Google Plus ecc.

Bunkr è un servizio web ancora in fase di sviluppo che promette molte nuove funzionalità, strumenti innovativi e altro ancora. Il nuovo servizio web è dedicato principalmente ad aziende e professionisti, con un’account free / base è possibile creare fino 2 presentazioni che possono contenere fino a 100 contenuti, la versione Professional / PRO invece con soli 3 dollari al mese ci consente di utilizzare il servizio senza limiti.

Una volta testato Bunkr potete indicare se davvero questo nuovo servizio può davvero dar del filo da torcere a software professionali come Microsoft PowerPoint.

Home Bunkr