web analytics

Amoi n828 ottimo smartphone quad core con il completo supporto per MIUI

Grazie alla segnalazione di alcuni nostri lettori vi segnaliamo Amoi n828 smartphone Android dall’ottimo rapporto qualità e prezzo oltre a supportare moltissime ROM compreso MIUI e Lewa.

Amoi n828
Amoi è un’azienda cinese produttrice di elettronica di consumo famosa soprattutto per cellulari UMTS, lettori mp3, tv lcd e smartphone Android. L’azienda collabora con molti operatori telefonici nella produzione e commercializzazioni di cellulari / smartphone dedicati (esempio in Italia abbiamo visto la collaborazione con l’operatore 3 per la commercializzazione di diversi telefonini targati Momo Dedign). Da alcuni anni l’azienda cinese sta puntando molto nel mercato degli smartphone proponendo ottime device da commercializzare principalmente nei mercati emergenti come ad esempio il nuovo n828.
Amoi n828 è uno smartphone Android dual sim dotato di SoC Mediatek quad core prodotto con ottimi materiali e soprattutto con un supporto per le più diffuse Rom di terze parti.

Importante caratteristica che sta rendendo famoso in tutto il mondo Amoi n828 è il supporto per MIUI la rom custom molto apprezzata dagli utenti oltre alla nuova LEWA altra ROM di terze parti molto apprezzata dal pubblico orientale in grado di portare un’esperienza utente molto più elegante con svariati temi e set d’icone dedicate. Fondamentale anche il prezzo del nuovo Amoi n828 difatti è possibile acquistare lo smartphone in vari store cinesi a dai 120 ai 150 Euro ai quali dobbiamo aggiungere circa 20/25 Euro per le spese di spedizione e tasse. Prezzo davvero molto allettante visto la qualità dello smartphone e il supporto dedicato (attualmente in NeedRom troviamo già 18 Rom dedicate).

Ecco le principali caratteristiche di AMOI N828:

ModelloAmoi n828
Schermo4.5 pollici LCD
Risoluzione960×540 pixel QHD
ProcessoreMediatek MTK6589 quad core da 1.2GHz )
Scheda GraficaPowerVR SGX 531
Ram1 GB
Memoria Interna4 GB
Espansione Memoriasi, fino a 32 Gb via microSD
Fotocamera Anteriore3 megapixel
Fotocamera Posteriore8 megapixel con flash led e autofocus
Simdual sim
Connettività 3GWCDMA
LTEno
Wireless802.11 b/g
Bluetoothsi, 2.1 + EDR
NFCno
GPSsi con A-GPS
SensoriG.Sensors, Accelerometro. Bussola digitale 
Porte1 MicroUSB, 1 Jack da 3.5mm
Batteria2050 mAh
Dimensioni132.1×67.3×10.7 mm
Peso155 gr
Sistema OperativoAndroid 4.2.1 Jelly Bean
colorenero o bianco

Amoi n828 lo possiamo acquistare in vari store cinesi come questo oppure questo a partire da 120 / 150 Euro. Viene venduto con carica USB, cuffie con microfono integrato, manuale, 1 cavo microUSB.
Ringrazio  il nostro lettore Giuseppe A. N. per la segnalazione