web analytics

5 Bellissimi temi per elementary OS 0.2 Luna

Vi segnaliamo cinque nuovi e bellissimi temi realizzati per Phanteon il nuovo ambiente desktop di default in elementary OS 0.2 Luna.

elementary OS 0.2 Luna
Da alcuni giorni è disponibile la versione stabile di elementary OS 0.2 Luna distribuzione Linux che sta riscuotendo un notevole successo vista la stabilità e  soprattutto le qualità del nuovo ambiente desktop Phanteon.
Phanteon è un’ambiente desktop moderno veloce ed intuitivo in grado di fornire ottime personalizzazioni, dalla gestione della dockbar Plank agli sfondi ecc. E’ possibile inoltre aggiunge nuove personalizzazioni grazie ad Elementary Tweaks il quale ci consente anche di gestire i temi che possono installati direttamente dal PPA Elementary Update.
Dal PPA Elementary Update sono approdati in queste ore 5 bellissimi nuovi temi che andremo a scoprire in questo nostro articolo.

Prima di iniziare consiglio di installare Elementary Tweaks dal quale potremo cambiare il tema in elementary OS installandolo inoltre andremo ad aggiungere i PPA Elementary Update nei quali sono presenti anche questi cinque nuovi temi:

BLUE

Per installare il tema BLUE:

sudo apt-get install elementary-blue-theme

COLORS

Per installare il tema COLORS:

sudo apt-get install elementary-colors-theme

LION

Per installare il tema LION:

sudo apt-get install elementary-lion-theme

CHAMPAGNE

Per installare il tema CHAMPAGNE:

sudo apt-get install elementary-champagne-theme

MILK

Per installare il tema MILK:

sudo apt-get install elementary-milk-theme

Una volta installato il tema basta avviare Elementary Tweak ed impostarlo.