web analytics

ZTE Open smartphone con Mozilla Firefox OS in vendita da domani a 69€

Da domani negli store spagnoli sarà possibile acquistare a soli 69 Euro il nuovo ZTE Open con Mozilla Firefox OS.

ZTE Open
A quattro mesi dalla presentazione al Mobile World Congress 2013 approda definitivamente nel mercato il nuovo ZTE Open il primo smartphone con Firefox OS preinstallato. Dopo il successo dei primi smartphone Keon e Peak di Geekphone (device prodotti principalmente per gli sviluppatori) Mozilla Firefox OS fa il suo debutto nel mercato proponendo uno smartphone low cost dal prezzo davvero molto competitivo.
ZTE Open è uno smartphone con schermo multi-touch capacitivo da 3.5 pollici e una risoluzione HVGA da 480 x 320 pixel e una fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel con autofocus. All’interno del nuovo ZTE Open troviamo un processore Qualcomm Snapdragon S1 MSM7225A single core da 800MHz (Cortex-A5) con 256 MB di memoria RAM e 512 MB di storage espandibile tramite microSD, dispone inoltre di Wireless 802.11a/b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR3, GPS e FM radio.

ZTE Open avrà come sistema operativo Firefox OS leggero e molto reattivo con la possibilità di espanderne le funzionalità tramite le applicazioni presenti nel Mozilla Marcketshare. In Spagna il nuovo ZTE Open sarà venduto da Telefonica a 69 Euro già dalla giornata di domani, successivamente arriverà in Germania e Polonia e poi anche in Italia grazie a Telecom Italia (sperando che nel bel paese il prezzo sia lo stesso e non  superiore agli altri paesi europei).

Voi lo comprereste a 69 Euro il nuovo ZTE Open?

via