web analytics

Ubuntu dal sito ufficiale appare un nuovo pre-annuncio

Dopo la rimozione del countdown apparso venerdì, dal sito ufficiale Ubuntu approda un nuovo pre-annuncio ad indicare una prossima presentazione, sarà il nuovo Edge?

A pochi giochi dall’attacco al forum ufficiale e alla scomparsa del conto alla rovescia previsto per oggi, dal sito ufficiale di Ubuntu appare un nuovo pre-annuncio con un tanto di dicitura “The critical point at which something begins…” che tradotto vuol dire “Il punto critico in cui qualcosa inizia…”.
Che cosa avrà da presentare Canonical? L’idea più plausibile è la presentazione del primo device con Ubuntu Touch preinstallato visto che mercoledì prossimo inizia OSCON 2013 conferenza dove troviamo come ospite anche Mark Shuttleworth il quale potrebbe presentare il primo device con il nuovo sistema operativo mobile di Canonical.
Potrebbero esserci delle novità riguardanti anche Ubuntu TV oppure Ubuntu Server?

Soprattutto nel Server ARM, Canonical si sta diventando il leader indiscusso fornendo ottime soluzione grazie anche all’ottimo contributo offerto dal team Linaro quindi è possibile che arrivi la presentazione di qualche nuovo progetto dedicato.

Staremo quindi a vedere cosa ha in serbo Canonical…