web analytics

Ubuntu 13.10 Saucy: inizia il nuovo contest dedicato agli sfondi di default

E’ partito il nuovo contest realizzato dal team Ubuntu Artwork che porterà gli sfondi di default in Ubuntu 13.10 Saucy, ecco come partecipare.

Il team Ubuntu Artwork ha prestato il nuovo contest dedicato agli sfondi che troveremo ad ottobre di default in Ubuntu 13.10 Saucy.
Per ogni rilascio di Ubuntu oltre al classico sfondo viola avremo a disposizione altri sfondi raccolti attraverso il contest realizzato dal team Ubuntu Artwork e aperto a tutti gli utenti che vorranno proporre un proprio sfondo per la nuova release.
Per partecipare al contest gli sfondi non devono avere una risoluzione minima di 2560 x 1600 pixel e non devono contenere nessun logo Ubuntu o altra distribuzione, nessun numero di versione e non devono contenere piccoli disegni dato che potrebbero diventare uniformi quando la risoluzione è bassa (sopratutto sui netbook). E’ possibile inviare le immagini alla pagina Flickr dedicata al contest entro venerdì 16 agosto.

Tra tutti gli sfondi pervenuti solo una dozzina verranno scelti per approdare di default in Ubuntu 13.10 Saucy. Per maggiori informazioni sul contest consiglio di consultare la pagina dedicata dal Wiki Ubuntu.
Per scaricare o installare tutti gli sfondi di default delle versioni precedenti di Ubuntu basta consultare questa guida.

Flickr Contest Wallpaper Ubuntu 13.10 Saucy