web analytics

Skype per Android di aggiorna alla versione 4.0 e introduce la nuova interfaccia utente

Microsoft ha presento il nuovo Skype 4.0 per Android aggiornamento che include la nuova interfaccia grafica e ottimizzazioni varie.

Skype 4.0 per Android
Skype rimane una delle applicazioni più utilizzate non solo dagli utenti Microsoft ma  anche Android e Linux. L’acquisizione di Skype da parte di Microsoft ha portato diverse migliorie all’applicazione proprietaria  in Linux e Android compreso un miglior supporto per webcam, fotocamere e altro ancora. Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 4.0 per Android installata  in oltre 100 milioni di device con sistema operativo mobile di Google. Skype 4.0 per Android introduce una nuova interfaccia grafica realizzata dagli sviluppatori Microsoft per semplificare e velocizzare l’utilizzo delle principali funzionalità. Oltre all’interfaccia grafica Microsoft ha introdotto diverse ottimizzazioni all’applicazione rendendola più reattiva e veloce nell’avvio oltre a richiedere minori risorse del sistema. Per la nuova interfaccia grafica di Skype per Android, Microsoft ha voluto ascoltare alcuni suggerimenti indicati dagli stessi utenti dell’applicazione offrendo quindi un migliore esperienza utente con un look per alcuni aspetti simile alla versione per Windows Phone e Windows 8.

All’avvio di Skype troveremo le conversazioni più recenti, attraverso un tap o swipe potremo passare velocemente tra le schede preferiti e contatti inoltre basta un semplice click nell’avatar di un contatto per avviare una sessione in chat oppure una chiamata voce o video.

Skype 4.0 per Android è già disponibile direttamente dalla pagina dedicata di Google Play Store.

Home Skype